0

Microsoft Dynamics CRM Online – funzionamento efficace e sviluppo più veloce

crm-onlineIl funzionamento efficace che corrisponde al raggiungimento ed al mantenimento di una posizione concorrenziale sul mercato dello sviluppo dinamico è una sfida notevole. Puntando su Microsoft Dynamics CRM Online, si guadagna un supporto complessivo dei meccanismi di vendita che si basano sul sistema di gestione delle relazioni con i clienti e sulla costruzione delle strategie di marketing. Dell’infallibilità e della disponibilità della versione di prova risponde Microsoft.

Dynamics CRM Online permette di aumentare l’efficienza della vendita e di sfruttare i vantaggi del modello cloud. Oltre all’elasticità, scalabilità e prezzo accessibile, è noto anche per la facilità di implementazione. È uno strumento interattivo che ottimizza le azioni delle aziende, adeguandosi costantemente ai bisogni dei clienti.

Il cliente prima di tutto

Le possibilità offerte permettono di costruire e di utilizzare le basi dei clienti con lo storico delle conversazioni, il piano dei futuri contatti ed il monitoraggio delle relazioni. Permettono anche di aggiungere alle attività delle offerte o fatture selezionate. CRM Online è anche un’ottima fonte di informazioni sui trend attuali.

Marketing efficace

CRM Online è un ottimo strumento di marketing che supporta la creazione delle campagne. Grazie a questa interfaccia intuitiva, il monitoraggio delle attività promozionali, l’analisi del loro svolgimento e della produttività, il Vostro compito non è mai stato così semplice. Il vantaggio di questa soluzione è la sua integrazione con Outlook e Skype for Business. Grazie all’accessibilità ovunque e con ogni dispositivo, CRM Online si distingue per la grande elasticità che permette pienamente di sfruttare le possibilità di vendita che si presentano.

Il servizio è disponibile nella versione Professional, Basic ed Essential. Di seguito presentiamo il funzionamento dei piani e Vi invitiamo a visitare senetic.it. I nostri esperti risponderanno alle Vostre domande.

Certificazione Dynamics CRM Online

User Subscription Licenses (USLs)

Essential

LP2-00012

Basic

LT2-00012

Professional

LX2-00012

Funzionalità basilari CRM – lettura e ampliamento delle attività e dei contatti
Lettura e salvataggio dei dati per le proprie applicazioni
Accesso a Dynamics CRM tramite desktop e applicazioni mobili  ✓
Reportistica, desktop personale e visualizzazioni  ✓
Automatizzazione della vendita
Campagne di marketing e lettere
Automatizzazione del servizio clienti
Gestione dei desktop, grafici, flusso di lavoro e dialoghi

 

crm-online-pho






    Vuoi saperne di più?

    Lasciate il vostro numero di telefono e/o indirizzo e-mail e un nostro esperto vi contatterà per rispondere alle vostre domande

    Informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell’informativa sulla privacy.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *