Il funzionamento efficace che corrisponde al raggiungimento ed al mantenimento di una posizione concorrenziale sul mercato dello sviluppo dinamico è una sfida notevole. Puntando su Microsoft Dynamics CRM Online, si guadagna un supporto complessivo dei meccanismi di vendita che si basano sul sistema di gestione delle relazioni con i clienti e sulla costruzione delle strategie di marketing. Dell’infallibilità e della disponibilità della versione di prova risponde Microsoft.
Dynamics CRM Online permette di aumentare l’efficienza della vendita e di sfruttare i vantaggi del modello cloud. Oltre all’elasticità, scalabilità e prezzo accessibile, è noto anche per la facilità di implementazione. È uno strumento interattivo che ottimizza le azioni delle aziende, adeguandosi costantemente ai bisogni dei clienti.
Il cliente prima di tutto
Le possibilità offerte permettono di costruire e di utilizzare le basi dei clienti con lo storico delle conversazioni, il piano dei futuri contatti ed il monitoraggio delle relazioni. Permettono anche di aggiungere alle attività delle offerte o fatture selezionate. CRM Online è anche un’ottima fonte di informazioni sui trend attuali.
Marketing efficace
CRM Online è un ottimo strumento di marketing che supporta la creazione delle campagne. Grazie a questa interfaccia intuitiva, il monitoraggio delle attività promozionali, l’analisi del loro svolgimento e della produttività, il Vostro compito non è mai stato così semplice. Il vantaggio di questa soluzione è la sua integrazione con Outlook e Skype for Business. Grazie all’accessibilità ovunque e con ogni dispositivo, CRM Online si distingue per la grande elasticità che permette pienamente di sfruttare le possibilità di vendita che si presentano.
Il servizio è disponibile nella versione Professional, Basic ed Essential. Di seguito presentiamo il funzionamento dei piani e Vi invitiamo a visitare senetic.it. I nostri esperti risponderanno alle Vostre domande.
Certificazione Dynamics CRM Online |
|||
User Subscription Licenses (USLs) | |||
Essential LP2-00012 |
Basic LT2-00012 |
Professional LX2-00012 |
|
Funzionalità basilari CRM – lettura e ampliamento delle attività e dei contatti | ✓ | ✓ | ✓ |
Lettura e salvataggio dei dati per le proprie applicazioni | ✓ | ✓ | ✓ |
Accesso a Dynamics CRM tramite desktop e applicazioni mobili | ✓ | ✓ | ✓ |
Reportistica, desktop personale e visualizzazioni | ✓ | ✓ | |
Automatizzazione della vendita | ✓ | ||
Campagne di marketing e lettere | ✓ | ||
Automatizzazione del servizio clienti | ✓ | ||
Gestione dei desktop, grafici, flusso di lavoro e dialoghi | ✓ |